Kelly Massenz nasce nel 1993 a Savigliano, cresce in un ambiente creativo sviluppando presto la passione per la musica e le arti pittoriche .
All’età di 8 anni inizia a prendere lezioni private di pianoforte , per poi scoprire la passione per il canto,. a 17anni si iscrive alla fondazione “APM” di Saluzzo dove frequenta corsi di canto moderno, tastiere rock e musica d’insieme.
In questo periodo inizia ad avere le prime esperienze live come cantante solista e corista in progetti Rock e Pop .
Nel mentre si diploma all’ istituto d’arte “Amleto Bertoni” di Saluzzo .
Nel 2014 inizia a frequentare l’associazione “palcoscenico performing arts center” di Cuneo , dove prosegue lo studio del canto con l’insegnante Anna Petracca .
In seguito inizia gli studi al conservatorio “ G.F Ghedini “ di Cuneo . dove ha la possibilità di studiare canto con Barbara Raimondi , Betty Maineri , Laura Conti , e musica d’insieme con i maestri Giorgio Secco , Paolo Costa , Luca Scarpa , Roberto Testa , Diego Baiardi e Gabriele Melotti .
Prosegue intanto con la sua crescita formativa e artistica frequentando corsi di teatro , coro Gospel , improvvisazione vocale , pedagogia musicale per bambini , masterclass e workshop sulla tecnica vocale .
Matura in oltre esperienza in studio di registrazione collaborando con band emergenti in qualità di vocal coach , arrangiatrice e produttrice delle parti vocali .
Dal 2019 insegna canto moderno presso l’associazione “ palcoscenico performing arts center “ di Cuneo .